Michela Bellini managing director di Isobar Italia. A breve il completamento organizzativo

4 luglio 2017

Michela Bellini

Proseguono le nuove nomine all’interno del Gruppo Dentsu Aegis Network guidato da Paolo Stucchi: Michela Bellini assume il ruolo di managing director dell’agenzia creativa Isobar Italia.

Bellini ha maturato un curriculum ventennale nella comunicazione digitale partendo nel 1998 con una dotcom del fondo Kiwi di Elserino Piol, per proseguire in E-tree di Riccardo Donadon, Dada, Zodiak e TheBlogTv.

Vanta un’esperienza consulenziale in tutte le industry b2c e b2b avendo lavorato per clienti come Ferrero, DeAgostini, Seat Pagine Gialle, Fastweb, Huawei e Yamamay. Entrata in Dentsu Aegis Network nel 2013, ha riorganizzato Isobar Italia portandola ad assumere il ruolo di agenzia creativa del gruppo in sinergia con il posizionamento di lsobar Global.

Oggi Isobar è costituita da un network presente in oltre 70 Paesi e si posiziona come global, full service digital agency. Creatività, tecnologia, persone e innovazione sono al centro dell’approccio strategico.

“Amo sempre ricordare al team che nessuno è creativo in agenzia perché tutti siamo creativi, altrimenti non faremmo ciò che facciamo con la passione e la tenacia di ogni giorno – ha dichiarato la manager -. Credo fermamente nella forza democratica delle idee e nella multidisciplinarietà dei ruoli di questa squadra di professionisti solida e compatta, capace di offrire un approccio unico sul mercato, che i nostri clienti ci riconoscono ogni giorno. Completeremo a breve il nostro processo organizzativo, che prevede un ulteriore rafforzamento della parte creativa di Isobar Italia”.