Vecchia Romagna sponsor di Radio Italia Live-Il concerto con Maxus

3 luglio 2017

Gianluigi Pezzi

Vecchia Romagna, brand del Gruppo Montenegro, è stato sponsor del Radio Italia Live-Il concerto che, in occasione del suo 35° compleanno, ha fatto tappa per la prima volta il 30 giugno al Foro Italico di Palermo.

“Al di là delle attività di strategic planning e buying, l’agenzia è da sempre impegnata nel monitorare e selezionare le iniziative offerte dal mercato in grado di rispondere al meglio agli obiettivi di comunicazione e marketing dei propri clienti – ha dichiarato Gianluigi Pezzi, ceo di Maxus, dallo scorso anno consulente media di tutti i brand del Gruppo Montenegro -. In questo caso abbiamo trovato massima corrispondenza tra l’evento di Radio Italia Live e l’esigenza di Vecchia Romagna di rafforzare l’immagine di marca presso il target giovane: non solo infatti da sempre la musica è in grado di creare massimo engagement, ma l’evento ha visto anche la presenza, tra gli ospiti internazionali, di Bob Sinclar, dj francese di fama mondiale, che dal 2014 presta il suo volto al brand per gli spot e il videoclip ‘Vecchia Romagna Remix’, nonché autore della colonna sonora del remix di Libertango”.

L’appuntamento è stato trasmesso live in simulcast da Radio Italia Tv, canale Nove e Real Time. La campagna ‘Vecchia Romagna Remix’ porta la firma dell’agenzia Armando Testa.