Filmmini, cinque anni di approccio crossmediadiale alla ricerca dei talenti

30 giugno 2017

Filmmini, la unit di Filmmaster Productions dal modello agile e cross mediale nata nel 2012, in questi 5 anni ha realizzato 144 produzioni crescendo in modo esponenziale anche grazie a un’ampia rete di partner e collaboratori e alla costante ricerca di talenti, soprattutto giovani.

I contenuti prodotti da Filmmini hanno uno sguardo crossmediale, originale e spesso distante dai modelli canonici. Ecco perché in questa unità speciale di Filmmaster Productions le idee prendono forma e vengono modellate da un linguaggio visivo, accattivante ed efficace.

Filmmini oggi è formata da tre giovani talenti: Cinzia Morandi, Mattia Longhi e Margherita Bardari che gestiscono la unit con entusiasmo e dedizione e con grande attenzione ai nuovi linguaggi della comunicazione contemporanea.

“Oggi Filmmini è una realtà forte e indipendente e per Filmmaster Productions rappresenta un osservatorio su tendenze, tecnologie e giovani talenti – dichiarano -. Siamo orgogliosi di aver fatto tutta questa strada, ma per noi il viaggio è appena iniziato” .