Ferservizi apre una gara media da 600.000 euro

29 giugno 2017

Ferservizi SpA (società con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane SpA) in nome e per conto delle Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha aperto una gara per l’affidamento del servizio di pianificazione, acquisto e controllo degli spazi media per le campagne pubblicitarie del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Nello specifico dovranno essere svolte le seguenti attività: scenari media e scenari competitivi, strategia media annuale, pianificazione su specifiche campagne, gestione operativa, controlli/contestazioni, rendicontazione, gestione diritti di negoziazione. Il valore totale stimato Iva esclusa è pari a 600.000 euro non divisi in lotti.

L’Accordo Quadro che verrà sottoscritto con l’aggiudicatario avrà una durata di 24 mesi a decorrere dalla data di emissione del primo Ordine applicativo. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato alle ore 13 del 25 luglio.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo acquistionlineferservizi.it.