Assegnati i Digital Rewards ai partner e driver del Class Digital Experience Week

28 giugno 2017

La seconda edizione della manifestazione proseguirà a Milano fino al 2 luglio

Sono stati assegnati lo scorso 26 giugno a Milano al termine della giornata inaugurale della seconda edizione di Class Digital Experience Week (www.classdigitalweek.it) i Digital Rewards, che riconoscono l’attività e l’impegno di ciascuno dei partner della manifestazione nello sviluppo del digitale.

Sono state 14 le società premiate, che provenivano da settori molto diversi fra di loro ma erano tutte però accomunate da una propensione costruttiva all’innovazione tecnologica: A2A (ha ritirato Mauro De Cillis, direttore operativo di Amsa, società del gruppo A2A), Akamai (Alessandro Livrea, country manager per l’Italia), Allianz Italia (Leonardo Felician, ceo di Genialloyd, Gruppo Allianz), Bip – Business Integration Partner (Carlo Maria Capè, ad e fondatore di Bip), Che Banca! (in sala Roberto Ferrari, chief digital and innovation officer Gruppo Mediobanca), Citroën (Luciano Ciabatti, direttore marketing di Citroen Italia), EY (Andrea Paliani, Mediterranean Advisory Services leader di EY). A completare il parterre delle aziende cui è stato assegnato il Digital Reward, IBM (Luca Altieri, direttore marketing e comunicazione), Mondadori (Francesco Riganti, direttore marketing Mondadori Retail), RDS (Massimiliano Montefusco, direttore generale di RDS 100% Grandi Successi), Schindler Italia (Angelo Fumagalli, ad e direttore generale), Sorgenia (Simone Lo Nostro, Market & ICT Director), STMicroelectronics (Alessandro Cremonesi, Group vice president e direttore generale di ST Central Labs), Y&R (Federica Ilaria Fornaciari, chief digital officer Y&R).

Nell’occasione è stata organizzata una speciale tavola rotonda, chiamata Instant Digital Pitch, durante la quale, in 180° scanditi da uno spettacolare count down grafico, i rappresentanti delle aziende partner che erano presenti a Palazzo Mezzanotte (sede di Borsa Italiana) hanno avuto modo di illustrare alla platea presente e a tutto il pubblico che ha seguito in streaming la cerimonia attraverso la diretta live, quali siano i progetti e le azioni che hanno messo in essere grazie al digitale e come tramite queste siano stati in grado di creare valore per loro e per le aziende con le quali lavorano. La Class Digital Experience Week proseguirà a Milano fino al 2 luglio.