Perfetti Van Melle sceglie L45 e The Van per l’employer branding

27 giugno 2017

Simone Guzzardi

L45, l’agenzia partecipata da The Van Group e Simone Guzzardi, che a soli cinque mesi dalla sua costituzione mette a segno un’importante colpo: l’acquisizione di Perfetti Van Melle come cliente.

Insieme a The Van, L45 ha infatti iniziato a sviluppare progetti di employer branding e comunicazione interna per la multinazionale italo-olandese.

In particolare, il progetto riguarda il tema dell’employer advocacy, un fronte molto caldo a attuale in tempi di grande cambiamento del mercato del lavoro.

In questo ambito le due agenzie hanno messo a frutto il mix delle loro competenze: lunga esperienza nella comunicazione interna, creatività e conoscenza del mondo digital declinata nella comunicazione corporate.

“Siamo molto soddisfatti di iniziare quello che siamo sicuri sia un lungo e proficuo percorso con una delle più importanti aziende italiane, fra l’altro molto stimolante dal punto di vista della comunicazione. Per noi è una grande conferma del fatto che le buone idee e l’attitudine positiva sono ciò che conta di più. È una bella occasione per ribadire anche quanto crediamo che nella comunicazione corporate ci possa (e debba) essere creatività” dichiara Simone Guzzardi, Partner e Managing director di L45.