S4M: il nuovo VP Strategy EMEA è Nicolas Rieul

27 giugno 2017

Nicolas Rieul

Nicolas Rieul, entra a far parte del team di S4M (Success for Mobile), società di mobile programmatic advertising company.

In particolare lavorerà dal quartier generale parigino. Rieul, board member della Mobile Marketing Association e di IAB France, precedentemente era VP Marketing & Research presso Databerries e Head of Mobile in Dentsu Aegis Network in Francia.

La sua passione per il mobile è iniziata quando lavorava in come Head of Ad Operations agli inizi della sua carriera.

“Nicolas Rieul è una figura chiave nel mercato della pubblicità mobile, e porta in dote a S4M un tesoro in termini di insight ed esperienze in campo programmatic mobile – spiega Stanislas Coignard, chief strategy officer di S4M -. Aggiungere Nicolas al nostro team è un passo chiave nell’ottica di divulgare la visione programmatic e mobile di S4M sui nostri vari mercati europei. Infine, Nicolas rappresenta sul serio lo spirito di S4M, è appassionato e intraprendente, con una mentalità all’avanguardia. Contribuirà a fornire in maniera attiva la sua conoscenza in materia di mobile marketing ai nostri clienti, sia aziende che agenzie”.

Rieul ha commentato: “Con il crescente affollamento dell’ecosistema programmatico, e con la presenza di giganti come Google e Facebook, è importante ricordare al mercato l’esistenza di operatori alternativi che rispettano sia i dati personali degli utenti che quelli degli advertiser”.