Comunicare Domani: ‘From Social Network to Social World’, il programma dell’incontro del 29 giugno a Milano

23 giugno 2017

È stato reso noto il programma di Comunicare Domani, l’appuntamento annuale di Assocom che si terrà a Milano il prossimo 29 giugno con il titolo ‘From Social Network to Social World’ dove si parlerà dello scenario da molti punti di vista: l’impatto sugli investimenti in marketing e comunicazione, una propettiva sociologica, le innovazioni tecnologiche, le startup, la visione dei big player del mercato e delle aziende.
Ad aprire i lavori il presidente di assocom Emanuele Nenna con ‘Perché parliamo ancora di social’, seguiranno gli interventi: ‘Stima investimenti mercato: che crescita?’ – Guido Surci, presidente Centro Studi Assocom; ‘Back to the roots: quali bisogni soddisfano i social?’ – Derrick De Kerkhove, docente di sociologia della cultura digitale; ‘Questa notizia è falsa’ – Luca Sofri, direttore e giornalista del Post; ‘Social Media: an insider view’ – Sylvain Quernè, CMD Facebook; ‘Back to Social. I Brand, la relazione e le vecchie buone maniere’ – Davide Boscacci, Group Creative Director Leo Burnett; ‘Smart City; i social nella cultura urbana’ – Maurizio Melis, Radio 24; ‘L’Intelligenza Artificiale nella nostra vita’ – Luca Della Dora, We Are Social; ‘Il ruolo dei social networks nella costruzione di un Branded Content di qualità’ – Vincenzo Piscopo, responsabile Branded Content Ciaopeople Media Group; ‘Influencer: come restare sulla cresta dell’onda’ – Giorgio Giordani, ceo Spencer & Lewis con la partecipazione di The Jackal.