Mediamond e TuStyle partner del progetto per promuovere i bracciali Kidult

21 giugno 2017

Kidult, ultimo marchio nato in Mabina dopo 2Jewels e Mabina Gioielli, ha costruito la sua Life Collection ispirandosi al Circle of Life, il cerchio che racchiude gli 11 valori portanti della vita di ogni donna.

Ogni bracciale appartiene a una sezione di un universo rappresentato dall’amore, la famiglia, la natura, la spiritualità e tanto altro.

Coerentemente con l’universo valoriale del marchio e con la personalità di Tustyle, il magazine Mondadori che presenta i trend del momento intrecciando moda, news, beauty e lifestyle, nasce il progetto ‘Il mio percorso di emozioni’ che si sviluppa intorno alle emozioni che accompagnano la vita.

Questo percorso coinvolge le utenti in modo interattivo in più tappe: un concorso user generated a cui le utenti partecipano pubblicando una loro foto legata ad un’emozione vissuta, un sogno realizzato; un’area ispirazionale, con quattro video che esplorano alcuni degli 11 temi dei bracciali e tante frasi motivazionali tratte dalla linea Philosophy di Kidult; utility, in armonia con il suo posizionamento, consapevole di quanto sia intenso il percorso effettivo delle emozioni, Kidult mette a disposizione una Life Coach professionista alla quale le utenti possono rivolgere domande sulla propria vita personale e professionale; un’area entertainment con un advergame in perfetto stile Tustyle, che crea abbinamenti ispirati agli undici temi del Circle of Life.

Il progetto è partito il 12 giugno e proseguirà fino al 9 luglio, con ampia visibilità digital.

Grazie a Audience Ads, la visibilità tabellare sul network Mediamond si concentra sul pubblico più affine a Kidult. Sono inoltre previsti lanci dalle piattaforme social di Tustyle, in particolare Instagram, e dagli account Facebook e Instagram di Kidult. Sul magazine sono previste uscite nelle quattro settimane di durata del progetto.

In particolare, le pagine dedicate a Kidult sul settimanale utilizzano Visual Shazam. Inquadrando le pagine con l’icona di Shazam con la fotocamera interna all’app, i lettori potranno accedere in tempo reale al minisito, direttamente dal magazine.