Crodino gusto Arancia Rossa in tv con JWT

20 giugno 2017

Dal 18 giugno Crodino è on air con il nuovo soggetto della serie spot tv dedicata ai ‘Personaggi da bar’.

Protagonisti di questo divertente episodio sono Paola, la bella Barista che ha già conquistato tutti i personaggi del bar, e Crodino gusto Arancia Rossa, l’ultima novità lanciata dall’aperitivo analcolico che non impegna. Entrambi promettono di essere irresistibili: la barista Paola grazie al suo sguardo intenso e al sorriso rassicurante, Crodino gusto Arancia Rossa per la nota fruttata dell’arancia rossa unita all’inconfondibile gusto dolce-amaro di Crodino.

Nel bar dello spot si respira aria di novità e non solo grazie a Paola, ma soprattutto al nuovo Crodino Gusto Arancia Rossa che Antonio il Barista stappa in slow motion e con fierezza lasciando tutti estasiati.

Il nuovo flight è on-air nel formato 20” da domenica 18 giugno fino a sabato 1° luglio, con 2.500 passaggi sui principali canali generalisti, tematici e satellitari. Inoltre, è prevista una presenza durante alcuni appuntamenti tv dedicati all’intrattenimento (Paperissima, Striscia La Notizia, i Film di Canale 5, Avanti Un Altro C5, i Film di Italia 1, gli Show di Italia 1), all’informazione (TG1 h.20:00, TG2 h.20:30, TG5 13:00, TG5 20:00, Studio Aperto h.12:30, Studio Aperto h.18:30, TG La7) e al calcio (3 giugno h.20:35, anticipo di flight Finale Champion’s League).

Il progetto, di J. Walter Thompson, porta la firma del cco Sergio Rodriguez, dell’art director Pietro Lorusso e del copywriter Salvatore Li Vecchi.

Coordinatori del progetto: Barbara Maggioni, account director, Marco Daloiso, account executive, e Francesca Regali, producer. La cdp è BRW con la regia di Sebastien Grosset.