Cannes Lions 2017: tutti gli appuntamenti di teads sulla croisette

16 giugno 2017

La società, ideatrice della pubblicità video outstream e del primo video advertising marketplace al mondo, esplora le vie verso un miglioramento dell’attuale ecosistema pubblicitario

Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo secondo la classifica di comScore, torna in Francia per i Cannes Lions 2017.

Teads ospiterà numerosi eventi dedicati a riflessioni sulla leadership, riunendo le più brillanti menti dell’industry per esplorare tutte le vie verso un miglioramento dell’attuale ecosistema pubblicitario. La company collaborerà con AMP Project, She Runs It e Tim Urban per dare nuova vita ad alcuni dei temi più chiacchierati del settore.

La serie di eventi, che prende il nome di Teads Salon, avrà luogo sullo Yacht di Teads ‘Thumper’ e al Cannes Lions Official Beach Bar. AMP Project e Teads indagheranno come la velocità di caricamento stia regalando benefici sia agli Advertiser che ai Publisher, per perseguire una User Experience ottimale.

Con l’obiettivo di comprendere le cause che stanno impedendo alle donne di crescere in termini di leadership all’interno della marketing e media industry, She Runs It ha effettuato il più esauriente benchmark di mercato in U.S. Teads collabora a questa ricerca, che esamina il mercato per scoprire perché il problema della parità di genere prevalga ancora.

Sheila Buckley di Business Insider, Janet Balis di Ernst & Young, Matt Derella di Twitter, Jill Kelly di Digitas, Amanda Richman di Starcom, Mariso Thalberg di Taco Bell e Jacki Kelley, President of Investment and Activation di Bloomberg Media analizzeranno i risultati della ricerca di She Runs It e dibatteranno su come abbattere le barriere di genere. Durante la seconda sessione, i partecipanti ascolteranno gli speaker cimentarsi in racconti ispiranti delle proprie sfide ed esperienze personali e offrire spunti di riflessione su come dare forma al futuro delle donne nell’advertising.

Le fila dei presentatori annoverano Nicolle Pangis di GroupM, Linda Yaccarino di NBCU, Michael Roth di IPG, Lisa Donohue di Starcom, Dana Anderson di Medialink e Pam El di NBA. Il salon finale avrà l’onore di ospitare il prolifico speaker di TED, Tim Urban, che condurrà il dibattito dedicato a come l’intelligenza artificiale, combinata con creatività efficaci e esperienze interattive, sia in grado di dare vita a una User Experience più impattante ed offra agli Advertiser un margine unico per raggiungere i propri consumatori target.

“Quest’anno ai Cannes Lions stiamo combinando la potenza dell’innovazione e della tecnologia per superare l’ostacolo della pubblicità intrusiva, ripulire la industry e abbattere le barriere di genere, che sfortunatamente ancora persistono oggi – ha affermato Emi Gal, ceo di Teads Studio e Chief Marketing Officer -. Siamo entusiasti della collaborazione con partner di questa portata e di accogliere i nostri ospiti a bordo dello Yacht ‘Thumper’ per proseguire la conversazione mentre ci si rilassa sulla Riviera Francese”.

Per fissare un appuntamento clicca qui.