Auge e Sammontana, l’estate continua con Non Mordere

14 giugno 2017

Dopo il grande successo raccolto l’anno scorso dallo spot di lancio, Non Mordere Sammontana sbarca sul web con tanti contenuti ironici e sorprendenti.

Non Mordere Sammontana torna infatti online con una campagna web ricchissima di contenuti, sempre ideata da Auge e pianificata da Auge, confermando e incrementando ulteriormente il tono ironico, pop e surreale che caratterizza ‘lo stecco cremoso che non vuole regole’.

Al centro dell’intera operazione c’è una landing page creata ad hoc per raccogliere le centinaia di contenuti creati per la campagna e che gli utenti potranno condividere sui propri social. Meme, gif, illusioni ottiche, creazioni grafiche, sono solo alcuni dei formati presenti sulla landing, tutti caratterizzati da un tono fresco, divertente e dissacrante.

Questo mood caratterizzerà anche gli spot radio che accompagneranno la campagna e che avranno un format decisamente non convenzionale, presentandosi come lampi di folle umorismo surreale tra uno spot e l’altro.

Direzione Creativa Esecutiva: Giorgio Natale, Federica Ariagno. Supervisore creativo sul cliente: Corina Patraucean. Art director: Luca Sorrentino, Gianluca Malimpensa, Stefania Taverna. Copywriter: Federico Anelli. Project Manager: Leonardo Zenoni.