On air la nuova campagna Fiat 500L. Firma Leo Burnett

13 giugno 2017

Da domenica 11 giugno è on air la campagna della nuova Fiat 500L firmata da Leo Burnett.

La comunicazione, dal claim ‘Nuova 500L. Nata Grande’ è pianificata sulle principali tv generaliste e satellitari italiane e verrà declinata anche su radio e web.

Nel nuovo spot, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, affida il compito di raccontare il nuovo modello nei diversi soggetti tv al piccolo Luca: un piccolo, grande testimonial (già protagonista dello Zecchino d’Oro 2015) che parla della nuova 500L con un tono da vero leader, affrontando a modo suo gli argomenti che – in fondo – interessano tutti: la sicurezza, la tecnologia, l’apertura nei confronti degli altri, il futuro e tanto altro.

Il tutto con una simpatia, una spontaneità e una personalità che sono il marchio di fabbrica del brand 500. Nasce così un modello che offre anche alle famiglie più giovani non solo lo spazio ma anche il design, il comfort e i sistemi tecnologici più innovativi, per rimanere sempre connessi.