The Washing Machine mette le emozioni al centro per l’Italia Centrale

13 giugno 2017

The Washing Machine Italia, con Federalberghi e le Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria, ha ideato la campagna web per rilanciare il turismo nelle zone dell’Italia Centrale.

L’hashtag #emozionialcentro è il contenitore digitale di una serie di condivisioni social in cui i turisti taggano se stessi e i luoghi in cui vivono le loro emozioni più suggestive.

Nello spot si vedono una serie di personaggi che condividono al telefono la loro esperienza di viaggio mentre vengono rappresentate graficamente col il loro profilo facebook sui paesaggi più rappresentativi dell’Italia Centrale.

Un generatore di post permette, inoltre, di produrre il proprio messaggio inserendo la propria immagine del profilo su fotografie dei luoghi. La campagna ha avuto grande eco anche offline con il rilancio di numerose testate giornalistiche e del Tg1.

Direzione creativa esecutiva di Mimmo Di Lorenzo, client service director Alessandra Furfaro, digital specialist Francesco Lezza, art director Nicola Di Schino. Lo spot è visibile sulla pagina Facebook.