TBWA\Italia si aggiudica la gara Telepass

9 giugno 2017

È TBWA\Italia l’agenzia vincitrice della gare per l’area ‘advertising e branding’ di Telepass, società del Gruppo Atlantia, che offre servizi di pagamento elettronico per la mobilità urbana ed extraurbana (vedi notizia).

Il team si occuperà di tutte le attività sul brand: dalla gestione dell’immagine di marca Telepass a 360° alla strategia di comunicazione – anche per il lancio di nuovi prodotti e servizi – allo sviluppo delle campagne online e offline di Telepass. TBWA\ è già al lavoro sulle prossime campagne.

Il team di gara era guidato da: Domenico Grandi, group new business director con Michael Arpini, chief strategy officer e Anna Mondina, account executive.

Con la direzione creativa di Anna Palamà, hanno lavorato: Laura Venuti, copywriter e Federica Facchini, art director, Jack Blanga, digital creative director e Omar Mootamri UI designer. Nicola Lampugnani, cco. Il team è stato coadiuvato da Alessandra Rolli per la documentazione di gara.

“Sono molto contento per il prestigio del cliente acquisito – una delle poche aziende Italiane che ha esportato tecnologia nel mondo – e per la conferma di un andamento dell’agenzia molto positivo del 2017”, ha commentato Marco Fanfani, ceo di TBWA\Italia.