Giglio Group, Alessandro Santamaria Digital and Strategic manager director

8 giugno 2017

Alessandro Santamaria

Giglio Group, società e-commerce 4.0 quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana, accoglie un nuovo importante ingresso nel proprio management team.

In questa fase di significativa evoluzione e crescita avviata dal Gruppo, finalizzata alla concretizzazione del nuovo modello di e-commerce 4.0, il Cda di Giglio Group ha nominato di Alessandro Santamaria quale nuovo Digital and Strategic managing director del Gruppo.

Santamaria, già general manager di Italiantouch, società internazionale che ha avuto il mandato di ideare e gestire la strategia e-commerce dei brand del Gruppo Tod’s, vanta un’importante esperienza internazionale in ambito di strategia digitale ed e-commerce, avendo ricoperto tra gli altri anche il ruolo di direttore generale di Bnk4 Italia (saldiprivati.com, la più importante azienda in Italia nel settore e-commerce delle vendite private) e di ceo di Glamoo Italia (leader nel settore del couponing web e mobile).

Santamaria vanta una forte esperienza nei progetti digitali, di start up e di business development, ed è pioniere dell’e-commerce e del m-commerce, con diversi progetti innovativi al suo attivo.

Grazie alla sua grande esperienza nel mondo digitale e del commercio elettronico avrà come commitment primario quello di contribuire efficacemente alla realizzazione e sviluppo del piano e-commerce 4.0 di Giglio Group volto a coniugare e integrare in un’unica piattaforma media ed e-commerce che rivoluzionerà le esperienze degli utenti.