Ferrarelle svela la ‘verde’ forma della vitalità nel nuovo spot di Havas Milan. Produce Think Cattleya

8 giugno 2017

Nessuno sa che forma ha la vitalità, ma lo si può scoprire ogni giorno nell’effervescenza naturale di Ferrarelle: è il messaggio trasmesso dalla nuova campagna pubblicitaria del brand dell’effervescente naturale per eccellenza, realizzata da Havas Milan.

Ecco allora che la vitalità assume le sembianze di un simpatico pupazzo verde, grande e un po’ buffo, che accompagna la protagonista lungo tutto il corso della giornata e della sua vita, sprigionando la vitalità che risiede in lei, quell’energia vitale che la spinge ad affrontare tutte le sfide che la vita le propone.

In continuità con la precedente campagna, anche qui assistiamo alla crescita della bambina nell’arco temporale, dall’infanzia all’adolescenza fino all’età più adulta, ma attraverso l’accurata tecnica del motion capture & VFX in questo nuovo spot il concetto della vitalità prende vita, grazie all’effervescenza naturale di Ferrarelle e ai suoi sali minerali che giorno dopo giorno rivitalizzano il corpo e risvegliano la vitalità che c’è in ognuno di noi.

In linea inoltre con il posizionamento del brand Vivi effervescente, delineato a partire dal 2015, la vitalità permea tutta la campagna, attraverso immagini allegre e spensierate come una corsa in bicicletta, un giro in altalena, un tuffo in mare o una festa, e traduce le due proprietà che costituiscono i plus del brand: l’effervescenza naturale, elemento distintivo di Ferrarelle, unica acqua minerale che ha certificato l’origine al 100% naturale delle sue bollicine, e la ricchezza dei sali minerali in essa contenuti, un mix ineguagliabile di elementi naturali che contribuiscono al benessere di tutto il corpo.

La campagna è on air dal 7 giugno su tutte le tv nazionali, digitali e satellitari con un soggetto da 30”.

Agenzia creativa: Havas Milan. Cco: Giovanni Porro. Direttori creativi: Laura Trovalusci e Dario Villa. Art director: Laura Trovalusci. Copywriter: Dario Villa. Producer: Roberto Martelli. Client services director: Manfredi Calabrò. Account executive: Elena Pozzi. Junior account: Michela Gatti.

Casa di Produzione: Think Cattleya. Regia: Ben Liam Jones. Fotografia: James Blann. Executive producer: Philip Rogosky. Producer: Alexia Gamba. Character Design, Motion Capture & VFX: Passion Pictures. Grading: MPC London. Postproduzione: EDI. Audio: Disc to Disc.