SuperHumans firma le affissioni ‘in tempo reale’ per Now Tv

31 maggio 2017

Now Tv, la internet tv di Sky che può essere vista anche in movimento e anche fuori di casa, è on air con una campagna ooh a Milano e Roma proprio per sottolineare questo aspetto. Nella  campagna di Contextual Advertising il brand passa da  ‘Now Tv’ a ‘Tv, Now’.

Le immagini sono scattate nei luoghi stessi in cui sono affisse: così, ad esempio, sui Navigli milanesi campeggerà  una foto scattata poco prima nello stesso luogo. O sulla piazzetta di Madonna dei Monti a Roma, l’affissione ritrarrà proprio una situazione di visione dei contenuti di Now Tv in quella stessa piazza.

I soggetti della campagna sono sempre persone vere, prevalentemente giovani, alle prese con i contenuti del canale – come House of Cards, Homeland, 1993 o Silicon Valley – nei luoghi reali della pianificazione media.

La campagna ha preso il via lunedì e sarà on air fino all’inizio di luglio. Oltre alle affissioni, altri mezzi e canali saranno coinvolti sempre in linea con l’identità  mobile e instant del canale. La campagna radio è in pianificazione fino all’11 giugno.

Per  SuperHumans, con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci, hanno lavorato gli art Tancredi Fileccia eAlessandro Palmieri e il copy Martina Ricciardi. Scatti di Anna Faragona. Per il radiocomunicato la casa di produzione è  Suoni.