FormulaPassion.it, WebAds concessionaria in esclusiva per la pubblicità

30 maggio 2017

WebAds è la nuova concessionaria esclusiva per la gestione della pubblicità di FormulaPassion.it.

Per il magazine diretto da Mauro Coppini, l’accordo rientra nei programmi di allargamento della diffusione verso nuovi ambiti dell’editoria online.

FormulaPassion.it è  il punto di riferimento in Italia per gli appassionati del motorsport, sviluppa mensilmente oltre un milione di browser unici e 8 milioni di pagine viste (fonte Google Analytics).

WebAds curerà la raccolta pubblicitaria attraverso soluzioni di native e branding content che si affiancheranno ai formati display, rich media e video in modalità diretta e programmatica. Emotional Pubblicità si occuperà dello sviluppo delle attività di co-marketing e valorizzazione.

“Siamo felici di dare il benvenuto a FormulaPassion.it – commenta Constantijn Vereecken, managing director WebAds  -. Il traffico del sito e i formati pubblicitari proposti da  WebAds daranno agli inserzionisti ottime opportunità di comunicazione verso un’audience di valore’. In virtù del nuovo accordo con WebAds, si chiude dopo tre anni il rapporto di collaborazione tra l’editore di FormulaPassion.it e Rcs Mediagroup”.