SDB Stile di bologna comunica off e online Isola dei Tesori

26 maggio 2017

Isola dei Tesori e l’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna proseguono il rapporto nel segno dell’espansione e dell’evoluzione.

È dal 2015, infatti, che la catena pet del Gruppo DMO (Dettaglio Moderno Organizzato) sviluppa progetti di comunicazione con la realtà bolognese, a partire dalla campagna ‘Grandi Marche per Grandi Amici’, operazione a premi che ha interessato gli oltre 140 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale.

Oggi, SDB Stile di Bologna mette a disposizione la sua creatività per supportare le aperture e i rilanci dei nuovi punti vendita, sia offline che online grazie alla nuova digital unit Dunbar.

Campagne geolocalizzate e gestione live dei social network sono solo alcuni degli strumenti per coinvolgere le singole community locali. Inoltre, per tenere sempre aggiornati i padroni di cani, gatti e animali domestici di ogni tipo, l’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna ha messo a punto un volantone digitale dedicato ai buoni sconto e ai prodotti in promozione.

Alle attività partecipa quotidianamente tutto lo staff creativo di SDB Stile di Bologna e il gruppo di analisi della digital unit Dunbar. Un lavoro integrato per far crescere e rendere sempre più riconoscibile l’identità di Isola dei Tesori.