Industree Communication Hub lancia il nuovo servizio Digital Advertising Remix e punta sul programmatic

26 maggio 2017

Industree Communication Hub, agenzia di comunicazione integrata, inaugura oggi il suo Digital Advertising Remix, un servizio di advertising tailor-made che costituisce un autentico cambio di paradigma nel mondo del media planning.

O-One, divisione digitale di Industree Communication Hub, ha realizzato operativamente la nuova area di servizio remixando strumenti come programmatic, social, search e display e coniugandoli in un’unica piattaforma.

Questa permette di associare di volta in volta le peculiarità di tali strumenti, in modo da massimizzare contemporaneamente la capacità di raggiungere il singolo utente e l’unicità della storia costruita intorno a lui.

L’attenzione è quindi posta sull’utente, il fulcro di uno storytelling quanto più mirato e diversificato, che rappresenta il modo migliore per coinvolgerlo e trasformarlo in cliente.

Altro aspetto caratterizzante della piattaforma è la velocità e il fine-tuning del monitoraggio e della reportistica, che costituiscono un asset essenziale nella prospettiva di un intervento realmente efficace per l’ottimizzazione di ogni campagna e del relativo Roi.

Industree Communication Hub si avvale della piattaforma dell’israeliana Meme Global Media Group, società di punta nell’innovazione nel settore del digital advertising e che di recente ha investito su queste tecnologie oltre 50 milioni di dollari.

L’amministratore delegato di Industree Communication Hub Luca Franzoso ha commentato: “In questo campo le prospettive e le opportunità aperte davanti a noi sono immense. La nostra agenzia si è dotata dei migliori partner e dei più avanzati strumenti per sfruttarle pienamente: in una parola, si tratta di porsi alla testa del cambiamento.

La partnership con Meme Global rappresenta la nostra determinazione a proseguire su questa strada impiegando le migliori risorse disponibili”.