A Local Planet la gara media dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo

23 maggio 2017

Ha preso il via in questi giorni in esterna e su mezzi digitali la nuova campagna dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo che sarà concentrata prevalentemente nel Nord Italia. Un invito dedicato agli italiani per trascorrere le vacanze a poca distanza dal loro Paese.

Dopo tedeschi e austriaci gli italiani sono tra i più grandi amanti della Croazia e rappresentano circa il 7% delle presenze.

Con un flusso turistico in continua crescita motivato da una natura di rara bellezza, comodità di viaggio, prezzi favorevoli, la Croazia sta fissando ambiziosi obiettivi come destinazione non solo per le vacanze estive ma anche per la bassa stagione.

Intanto, a seguito di una gara media appena terminata, l’incarico per la pianificazione è stato assegnato all’agenzia media Local Planet.

Nato circa un anno fa, Local Planet rappresenta un network media globale, frutto della partnership fra centrali media indipendenti, e vede fra i fondatori anche l’italiana Media Italia.