Filomena Rosato confermata alla presidenza di Assorel

18 maggio 2017

L’assemblea dei soci Assorel, riunitasi martedì 16 maggio, a Milano per il rinnovo della governance per il biennio 2017-2019, ha eletto all’unanimità Presidente di Assorel Filomena Rosato, Presidente di FiloComunicazione, società fondata nel 1996 e associata ad Assorel dal 2004.

“Le imprese associate sono le prime ambassador delle pr evolute in Italia. Un’evoluzione che ha creato nuove professioni e servizi all’interno dell’universo pr e il continuo emergere di opportunità per un modo di fare comunicazione e relazioni pubbliche di impresa che va oltre ogni stereotipo e mistificazione. Promuovere in modo chiaro che cosa è oggi la industry delle pr e il suo ruolo strategico per il mercato è l’obiettivo che questo Consiglio perseguirà con armonia, energia propositiva e voglia di risultati”, ha dichiarato Rosato.

Il grande consenso ottenuto da questa Presidenza ha portato all’ampliamento a 9 del Consiglio Direttivo. Confermati i consiglieri: Anita Lissona (Lead Communication), Carolina Mailander (Mailander Progetti di Comunicazione), Anna Pelucchi (Soluzione Group), Omer Pignatti (Homina), Massimo Tafi (Mediatyche), Saro Trovato (Found!). I nuovi consiglieri sono: Antonio Ferro (Extra Comunicazione Roma) e Carola Salvato (Havas Life Milan).