Euro Effies 2017: Giorgio Brenna, Simona Maggini ed Emanuele Nenna in giuria

16 maggio 2017

C’è tempo fino al 24 maggio per iscrivere i lavori all’edizione 2017 degli Euro Effies, il premio ufficiale dell’Associazione Europea delle Agenzie di Comunicazione (EACA) di cui Assocom è partner e associato.

A guidare i giurati, che inizieranno i lavori dal 5 giugno, sarà quest’anno Alexander Schlaubitz, vice president marketing di Lufthansa.

L’Italia sarà rappresentata, a partire dalla seconda sessione, dal presidente Emanuele Nenna (ceo & co-founder di The Big Now) e da Giorgio Brenna (presidente di Leo Burnett Italia e presidente di Publicis Communications Italia). Insieme a loro, a rappresentare il nostro paese, ci sarà anche Simona Maggini (ceo di Young&Rubicam Italia).

Gli Euro Effies, nati nel 1968, sono organizzati dalla European Association of Communications Agencies (EACA) in partnership con Euronews e con il supporto di WARC, The European Publishers’ Council, Google, Kantar Millward Brown, Adforum.com, Procter & Gamble, Nielsen, creativebrief e Viva Xpress Logistics.