A-Tono porta Cupscom su Facebook con SouperPeople!

12 maggio 2017

Cupscom sbarca su Facebook con la pagina SouperPeople!. Per gestire la comunicazione social, l’innovativa azienda del comparto food&beverage ha scelto di affidarsi all’agenzia di digital branding A-Tono che si occuperà dell’ideazione, della realizzazione dei contenuti e della strategia.

L’obiettivo è di consolidare la forza delle linee SouperCups e SouperItaly – zuppe istantanee e fresche – nel mondo della grande distribuzione italiana e su Amazon. L’agenzia aiuterà Cupscom anche a posizionare i prodotti come un nuovo modo per nutrirsi bene, in modo salutare e allo stesso tempo gustoso, un take away da gustare ovunque, prodotti che tengono il passo di una società che corre veloce ma allo stesso tempo è attenta alla praticità e al benessere, e a incrementare la fan base.

Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono, e il suo team creativo lavoreranno al posizionamento di Cupscom come trend setter nel mercato dei pasti salati on the go attraverso un approccio immediato, fresco e smart. Due trattamenti grafici differenti e un univoco linguaggio ironico saranno i capisaldi per la valorizzazione delle caratteristiche uniche dei prodotti.

“Per noi si apre un dialogo interessante con una comunità sempre più attenta ed in costante crescita – ha dichiarato Müller -. Parliamo di uomini e donne tra i 20 e i 50 anni che hanno a cuore uno stile di vita attivo e sano. Comunicheremo con loro facendo leva sui punti di forza della nuova comunicazione social di Cupscom: qualità e originalità dei contenuti. In loro il target di riferimento potrà riconoscersi, e attraverso di loro stimolati a condividere le proprie scelte e la passione comune per uno stile di vita sano”.