Ferrero affida a Bitmama i canali digitali di Tic Tac e il lancio del nuovo Tic Tac Gum

12 maggio 2017

Ferrero lancia il nuovo chewing gum Tic Tac Gum. A Bitmama il compito di definire la strategia digitale e la campagna di lancio del nuovo arrivato che prevede un approccio through-the-line: campagne video, digital print e social engagement sui canali social, affissione, campagna radio sulle emittenti nazionali e su Spotify, customer engagement sul punto vendita.

Oltre al lancio, a Bitmama sono stati affidati anche i canali digitali di Tic Tac e il compito di definire la digital & content strategy e di ideare e produrre contenuti social per gli altri due brand di Tic Tac, i classici Tic Tac e Tic Tac Breeze.

Creative Director: Fabio Padoan. Art Director: Alessandro Blengino, Valeria Fuso, Rachele Corrocher. Copywriter: Giacomo Dini. Motion Designer: Shahin Khanide. Social Media Manager: Susanna Aruga. Client Service Director: Ethiopia Abiye.