Blogo, Edoardo Negri nominato amministratore delegato dal 15 maggio

9 maggio 2017

Edoardo Negri

Blogo.it ha annunciato la nomina di Edoardo Negri in qualità di amministratore delegato.

Negri, che vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel panorama digitale italiano – maturati in Manzoni, Yahoo!, Niumedia, TradeDoubler, Softec e, in ultimo, in Caraffinity.it in cui ricopriva il ruolo di chief revenue officer – si insedierà dal 15 maggio. A lui il compito di coordinare tutte le attività dell’editore nativo digitale nato nel 2004, e di condurre l’azienda nel raggiungimento di nuovi traguardi e successi.

“Sono lieto di approdare in Blogo – ha dichiarato Negri – stiamo già lavorando per incrementare offerte e soluzioni che diano valore aggiunto ai nostri clienti e lettori, mantenendo sempre salda la focalizzazione su aspetti chiave come il prodotto editoriale e innovazione tecnologica, supportando i nostri clienti con strategie di content marketing sempre più estese e misurabili. L’obiettivo è consolidare il nostro posizionamento di Editore nativo digitale e media company leader nell’utilizzo della tecnologia. Entrare in Blogo – prosegue – è una sfida molto eccitante per me, perché è un editore flessibile, autorevole nella linea editoriale e capace di cogliere le sfide di un mercato digitale in continua evoluzione”.

Oggi Blogo.it è in grado di offrire, grazie a un portfolio di servizi completi e a un approccio consulenziale di alto livello, soluzioni che soddisfano tutte le esigenze nell’ambito del Native, Social, Mobile, Video, Display e Performance con partnership esclusive con i principali operatori del mercato e, una business unit dedicata ai Progetti Speciali e ai Branded Content. Nelle prossime settimane verranno presentati al mercato nuovi formati adv e nuove figure professionali che entreranno nella struttura organizzativa della società.