Netaddiction a Tuttofood con la collaborazione di 77Agency

5 maggio 2017

Andrea Pucci

Netaddiction, editore italiano nativo digitale, sarà la voce ufficiale della  Week&Food, la settimana dell’enogastronomia, organizzata da Tuttofood e Fiera Milano, che animerà a Milano dal 4 all’11 maggio, e di Tuttofood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata a Milano Rho Fiera che si svolgerà dall’8 al 11 maggio.  Le sue testate di food, iFood.it e Dissapore.com, saranno responsabili della copertura editoriale; iFood attiverà 9 food blogger nella speciale veste di iFood Social Reporter.

Per questa attività, la testata, che riunisce oltre 290 autori appassionati di cibo e si conferma il più grande network italiano di food blogger, ha chiesto il supporto di un altro importante partner italiano: 77Agency, agenzia internazionale leader da oltre 13 anni nella comunicazione sui new media, si occuperà della gestione delle attività di live posting e di blogger engagement per l’intera durata di Tuttofood.

Le food blogger utilizzeranno i vari canali social per realizzare live che permetteranno a tutti i follower di vivere con loro i momenti più belli, attraverso live twitting, dirette streaming e produzione di post.

“Questo nuovo progetto ci entusiasma e siamo felici e onorati di prendervi parte con i nostri format più di successo – afferma Andrea Pucci, ceo e Founder del gruppo editoriale Netaddiction -. Il coinvolgimento di iFood per l’occasione prevedrà anche una speciale pubblicazione cartacea: il primo numero stampato del magazine iFood Style, realizzato in 7000 copie e offerto in omaggio, all’interno della bag di Tuttofood, ai principali top client che visiteranno la fiera. Un prodotto editoriale coerente con lo stile dinamico e fresco del nostro sito iFood.it: le blogger coinvolte presenteranno nelle varie pagine di questa edizione speciale ricette e articoli tematici sempre corredati da foto di qualità, altra grande passione delle nostre autrici”.