Braulio e True Company lanciano il format #RifugioBraulio

26 aprile 2017

L’amaro Braulio e True Company presentano #RifugioBraulio, il format che estende ancora più in là il racconto di marca e trasforma i valori del brand in experience. #RifugioBraulio nasce come luogo ideale per restare in contatto con il proprio carattere genuino e montano, in un mondo sempre più superficiale e mondano. Un concept per creare e condividere contenuti #menomondani #piùmontani che uniscono in modi sempre inediti le fanbase dell’Amaro e dei personaggi ospiti.

Braulio e True Company hanno inaugurato il #RifugioBraulio con Francesco Gabbani. Il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, con il brano Occidentali’s Karma, è stato ospite del rifugio il 23 e 24 aprile, per ritrovare il suo piglio in vista dell’Eurovision Song Contest, con due giornate montane e due dopocena in live streaming su Facebook. E per sostenere tutti insieme l’Italia e Francesco Gabbani a ridosso della finale dell’appuntamento canoro del 13 maggio, scatterà anche una call to action sui canali social con gli hashtag #MenoMondaniPiu?Gabbani, #MenoMondano e #Piu?Montano. Al progetto hanno lavorato gli ecd Simone Cristiani e Giovanni Trabucco e il social strategist & content manager Fabrizio La Ferla. L’art direction è di Fabrizio Grillo. Pr & Po manager: Simone Contini. Account: Giuseppe Lay.