Dal Gruppo Vandemoortele nasce briciolecreative.it

18 aprile 2017

Sono 17 milioni (1 su 3) gli italiani che ogni giorno pranzano con un panino e 31 milioni (6 su 10) quelli che lo scelgono almeno una volta la settimana (dati Doxa).

Secondo l’Osservatorio Crest di The Npd Group Italia, gli ordini di panini nel segmento Quick service sono cresciuti dell’1,4%.

Vandemoortele, società del gruppo belga tra i primi fornitori in Italia di prodotti da forno surgelati dolci e salati per il settore, regala una fonte di ispirazione attraverso il blog bricolecreative.it.

Tutti i contenuti e le immagini sono originali e vengono declinati sulle piattaforme social (15mila utenti su facebook) e in una newsletter mensile.

“Il blog nasce con l’idea di fare cultura sul   pane surgelato precotto da forno che si puo utilizzare nei bar, nel catering, nel fast food” , spiega la marketing manager di Vandemoortele Lopez Mar.

Il blog è realizzato dalla Tlcwebsolutions di Giuseppe Loffredo e le ricette sono a cura della food stylist Beatrice Spagoni, che attinge dal patrimonio di sapere racchiuso nel marchio Agritech, dal 1 gennaio 2017 confluito in Vandemoortele.