DigiTouch Agency vince la gara Digital Communication di E.ON per il 2017

14 aprile 2017

Daniela Robba

DigiTouch Agency, l’agenzia del Gruppo DigiTouch, si è aggiudicata la gara per la comunicazione digitale di E.ON, uno dei principali operatori energetici in Italia e nel mondo, attivo nella fornitura di soluzioni energetiche, nelle reti dell’energia e nella generazione elettrica da fonte rinnovabile.

DigiTouch Agency sarà quindi il partner ufficiale di E.ON Italia per tutto il 2017 per la consulenza strategica nella comunicazione sui media digitali e la cura delle attività di digital brand engagement. DigiTouch Agency ha già preso in carico la gestione dei profili social, occupandosi del piano editoriale, della produzione dei contenuti e della moderazione delle pagine Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin di E.ON.

In aggiunta al social media management DigiTouch Agency si occuperà anche delle comunicazioni rivolte ai già clienti di E.ON tramite newsletter e DEM e svilupperà altri progetti di comunicazione che saranno svelati nei prossimi mesi.

“I canali digitali sono uno dei punti di contatto su cui ci focalizziamo maggiormente e che riteniamo più efficaci per disegnare l’esperienza dei nostri clienti – afferma Daniela Leotta, Innovation & Marketing Director di E.ON in Italia -. Siamo certi che l’avere al nostro fianco un partner affidabile che possa guidarci nell’implementazione di un efficace piano di digital communication sia di grande supporto per il nostro percorso strategico di comunicazione”.

“Siamo soddisfatti di essere stati scelti come partner in un momento molto importante di crescita aziendale per E.ON e di valorizzare le nostre competenze per portare valore aggiunto al brand”, afferma Daniela Robba, head of Digital Consulting di DigiTouch Agency.