The Big Now fa un poker social con Danone

13 aprile 2017

Stefano Pagani

A seguito di un’assegnazione diretta che premia il lavoro di due anni con il brand Actimel, l’agenzia The Big Now è diventata il nuovo partner di riferimento per la social media strategy e il digital engagement sui social di altri tre marchi di riferimento del Gruppo Danone: Activia, Oikos e Danette.

Per tutto il 2017 saranno quattro, dunque, i brand all’interno del portafoglio prodotti di Danone Italia seguiti in esclusiva dall’agenzia. Per il brand Actimel si tratta di una conferma di incarico, dopo la gara vinta dall’agenzia nel 2015 e il primo premio nella categoria ‘Impact’ ottenuto lo scorso anno ai Twitter Awards #PoweredByTweets per la campagna #StayStrong che ottenne oltre 12 milioni di impression, più di 2 milioni di views e il 97% di sentiment positivo.

La crescita in termini di business e del ruolo consulenziale dell’agenzia all’interno del mondo Danone arriva con i tre nuovi incarichi ottenuti con assegnazione diretta dell’agenzia di cui Stefano Pagani è co-founder e managing partner, con la direzione di Stefano Morelli (executive creative director) e Rossella Ferrara (digital strategy & innovation director).

“In un mercato sempre più guidato dalle gare – ha dichiarato Stefano Pagani – il fatto di vedersi assegnare dei nuovi brand in maniera diretta è una delle più grandi soddisfazioni perché è la prova concreta del riconoscimento della qualità del proprio lavoro”.

L’incarico è attivo da gennaio e prevede lo sviluppo di strategie di social media marketing e la gestione quotidiana delle pagine social: Facebook, Twitter e Instagram per Actimel e Activia; Facebook e Instagram per Oikos e Facebook per Danette.