Sisal, avviata la selezione dei nuovi partner creativi

12 aprile 2017

di Andrea Crocioni


Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, terminata l’attività di scouting avviata lo scorso inverno, Sisal avrebbe dato il via al vero e proprio processo di gara per selezionare i nuovi partner di comunicazione.

Come anticipato dalla nostra testata il 23 di febbraio (vedi notizia), il gruppo italiano, attivo nel gioco e nei servizi di pagamento, si sarebbe avvalso del supporto di una società di advisory in vista della periodica revisione del proprio ‘parco agenzie’. Il processo di selezione, molto articolato, avrebbe preso il via proprio in questi giorni.

L’azienda, infatti, avrebbe avviato più gare in parallelo in base alle diverse aree di business – Lotteries (con in palio brand del calibro di SuperEnalotto e Win For Life), Gaming, Servizi e Punti vendita -, con le agenzie attivate su uno o più pitch. Fra le sigle invitate da Sisal ci sarebbero: Dlv Bbdo, Havas Worldwide Milan, McCann, M&C Saatchi, Publicis Communications e Tbwa\Italia.