Thindown affida la pianificazione a Delta Pictures. Online la campagna digital

11 aprile 2017

Thindown sceglie Delta Pictures, la internet media company di Nicola Burgay, per la pianificazione digital. Protagonista del nuovo progetto di comunicazione Thindown, il tessuto in vera piuma  100% made in Italy, prodotto da NIPI, è lo spot dedicato all’opera d’arte di Simon Beck, l’artista britannico inventore della ‘Snow Art’, che ha disegnato il logo del brand utilizzando le distese di neve come tele bianche.

Thindown è stato, infatti, dipinto sulla neve in una distesa incontaminata a Gressoney dall’impressionante precisione delle forme realizzate da Simon Beck. L’opera, che si estende su una superficie di 200 metri, ha richiesto circa dieci ore di lavoro riassunte nello spot, sintesi significativa del video dedicato alla temporary artwork prodotto da YAM112003.

Lo spot diviene così il messaggio forte ed emozionale che attraverso la rete intende continuare a costruire la forza e l’identità del brand.

On air dal 10 aprile, per 8 settimane, il piano digital prevede la pianificazione dello spot pre-roll da 15” sul network Delta Pictures e una campagna di native adv per incrementare la reputazione del brand in rete. Il piano digital sarà declinato anche in campo social: lo spot sarà condiviso online attraverso i profili ufficiali Facebook e YouTube di Thindown per stimolare l’engagement degli utenti.