On air il nuovo spot ‘Italiani, popolo di Panda’

7 aprile 2017

È on air la nuova campagna di comunicazione dedicata alla Fiat Panda, intitolata ‘Italiani, popolo di Panda’. Sulle note del celebre successo ‘Vengo anch’io. No, tu no’, il film realizzato da Leo Burnett mostra le diverse generazioni della Panda nelle sue molteplici interpretazioni e nei suoi più disparati utilizzi, sempre all’insegna di un’allegra convivialità. Del resto, come recita il pay off dello spot, ‘Dal 1980 Panda non ha mai detto di no a nessuno’.

Si tratta della vettura che ha elevato il concetto di utilitaria e che ha saputo, nelle sue diverse versioni, soddisfare le esigenze di tre generazioni di automobilisti alla ricerca di una vettura non solo pratica e robusta, ma anche dalla spiccata personalità. Con queste caratteristiche la Panda si conferma la vettura più venduta in Italia e la city car più venduta in Europa. Lo racconta il filmato, lo dimostra la sua storia: la Panda ha conquistato oltre 4,7 milioni di italiani grazie alla sua personalità, alla semplicità e alla simpatia, vero e proprio compendio delle caratteristiche che stanno alla base della famiglia funzionale Fiat. Sin dal suo esordio, la Panda si è distinta per le sue diverse anime: city-car e city-SUV.

Oggi è possibile acquistare la Panda al prezzo promozionale di 8.950 euro che si riducono a 7.950 in caso di finanziamento Menomille. In alternativa, una rata da 100 euro al mese con TAN zero. I concessionari Fiat saranno aperti anche in occasione del fine settimana dell’8 e 9 aprile.