A Mediavest Spark la strategia media di Bel Group

6 aprile 2017

Gruppo Bel, gruppo francese dietro le marche di formaggi come Mini Babybel, Leerdammer, Boursin e Laughing Cow, ha nominato Mediavest Spark partner per la strategia media in 20 mercati: Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, nel Regno Unito, Ucraina e Stati Uniti.

Mediavest Spark (Publicis Groupe), subentra così a OMD (Omnicom Media Group). Il passaggio di testimone è entrato in vigore dall’inizio di aprile.

Francis Perrin, chief marketing officer del gruppo, ha dichiarato: “Omnicom Group è stato un partner eccellente, ma a causa di esigenze di business in continua evoluzione, abbiamo stabilito che Mediavest Spark è il partner migliore andare avanti”.

L’agenzia Y&R (Wpp) è il partner creativo a livello globale.