Dude Film in Liguria per Subaru

6 aprile 2017

Dude Film ha scelto gli scorci mozzafiato della strada proviciale del Faiallo, in Liguria, per uno shooting pubblicitario di Subaru.

A dare in anteprima la news Notizie metropolitane, l’Agenzia di stampa della Città Metropolitana di Genova che per motivi di ‘circolazione’ ha segnalato agli automobilisti il set pubblicitario che nella giornata di oggi  interesserà alcuni slarghi della strada nel suo tratto più suggestivo, tra il km 4,5 e il passo del Faiallo (punto di confine tra Città metropolitana di Genova e provincia di Savona), nei comuni di Genova, Masone e Tiglieto.

La casa di produzione pubblicitaria del regista Ago Panini, dopo vari sopralluoghi, avrebbe scelto il panorama sul mare e sulla costa ligure per gli scatti della nuova campagna del brand automobilistico giapponese, in particolare per il nuovo suv targato Subaru e per l’ultima release della versione sw di Impreza.

Secondo quanto riportato sono previsti altri set ad “alto tasso di bellezza paesaggistica” quali Cortina d’Ampezzo, la statale Aurelia nei pressi di Capo Noli e Santa Margherita Ligure.