Granarolo e Granarolo 100% Vegetale su facebook con TwentyTwenty

6 aprile 2017

TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata selezionata da Granarolo per declinare strategia e contenuti delle pagine Facebook per i marchi Granarolo e Granarolo 100% Vegetale sul mercato italiano.

Avendo come obiettivo quello di comunicare le nuove linee di prodotto e i valori distintivi della filiera Granarolo attraverso un racconto creativo, l’azienda ha chiesto a TwentyTwenty di intraprendere una direzione distintiva, che parlasse dei prodotti, ma anche delle occasioni d’uso, contestualizzando il marchio nella vita di tutti i giorni e fornendo spunti utili per utilizzarne al meglio i prodotti.

Mentre per Granarolo molti dei contenuti si concentreranno sulle nuove linee come Oggi Puoi (-30% di sale e -50% di grassi) e sull’ampliamento della gamma Biologico (la più grande filiera italiana del latte biologico), su Granarolo 100% Vegetale il focus è sull’ampiezza dell’offerta per un target – ormai sempre più allargato – di persone che prediligono prodotti interamente vegetali.

Stefano Ardito, managing director di TwentyTwenty, commenta: “Iniziare a lavorare insieme a Granarolo è entusiasmante perché possiamo parlare a target molto trasversali, con codici di comunicazione diversi e ingaggianti. Le pagine Facebook di Granarolo e Granarolo 100% Vegetale apriranno virtualmente le porte dell’azienda per offrire tutto il supporto e gli strumenti per conoscere i prodotti e utilizzarli in modo corretto e al momento giusto”.

Le attività sono in essere dall’1 gennaio 2017 e vedono, come principale focus, lo sviluppo di contenuti creativi sulle pagine Facebook dei due marchi. A sostegno di specifici lanci strategici, TwentyTwenty aiuterà anche nella gestione di campagne realizzate ad hoc per Facebook.