Tartufone Motta con copiaincolla anche a Pasqua

5 aprile 2017

‘A Pasqua non rompete le uova’ è la dichiarazione d’intenti di una fanpage che vuole scompaginare la tradizione. Le regole? Irriverenza e instant moderation. Dopo il successo della campagna natalizia che ha rinverdito l’immagine provocatoria di Tartufone, Motta ha riconfermato la partnership con copiaincolla anche per la campagna di Pasqua.

Per il suo storico product brand, Motta voleva dare seguito all’esperienza social offerta al pubblico durante le festività natalizie. E voleva farlo ancora con la voce, le creatività e la moderazione live dei commenti prodotte da copiaincolla.

La campagna stagionale di 30 giorni ha già preso il via sulla fanpage Facebook di Tartufone Motta. Protagonista del progetto non è più il classico Tartufone – distribuito esclusivamente nel periodo natalizio – ma l’intera linea Tartufone dedicata alla Pasqua.

Cinque prodotti in tutto: Coniglietto ChocoPanna, Colomba Cacao, Dolce Uovo, Ciocco Noir, Agnello. Già dai primi contenuti pubblicati e dalle prime interazioni con la fan base, è piuttosto chiaro quel che accadrà da qui a Pasqua. Ironia nei messaggi e botta e risposta tra Tartufone e il pubblico.

Project Manager: Brunella Brindani. Art: Elena Cottignoli. Copy Senior: Diego Guido. Copy Junior: Valeria Civa. Instagram Manager: Chiara Ongari. Pianificazione social: PHD.