Isacco affida a Conversion la content strategy per il 2017

4 aprile 2017

I partner dell'agenzia Francesco Nenna, Alberto Rossi e Sergio Spaccavento

Isacco, azienda del settore delle divise professionali per il lavoro, affida la propria social content strategy per il 2017 a Conversion Agency.

L’obiettivo dell’agenzia è quello di valorizzare il brand con una strategia orientata a rendere Isacco ancora più forte e apprezzato in quanto leader di mercato. Con una nuova strategia per i suoi contenuti social, Isacco ha dimostrato di voler dare importanza a un touchpoint chiave, per accompagnare il consumatore nel processo di acquisto e creare un ingaggio che sia rilevante costruisca con lui un legame solido e duraturo.

Francesco Nenna, general manager di Conversion, commenta: “Il nostro posizionamento omnichannel continua a darci soddisfazioni. Lavorare con un cliente leader è una doppia sfida per noi: rappresenta un’opportunità per innovare il nostro approccio facendoci crescere come agenzia, ma ci permette anche di continuare a portare avanti il nostro percorso creativo e la nostra mission. Speriamo in una lunga e durevole collaborazione con il brand, aiutandolo a crescere attraverso una strategia social in grado di stupire e fidelizzare”.