ePRICE, Francesca Reich nuovo chief marketing officer

3 aprile 2017

Francesca Reich

ePRICE, primo operatore italiano di eCommerce e quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana (denominato Banzai sino al 30 gennaio) comunica che Francesca Reich si unisce al team ePRICE in qualità di chief marketing officer.

La manager arriva in ePRICE dopo aver ricoperto il ruolo di digital market director in Telecom Italia (oggi TIM), assicurando dal 2011 i risultati associati all’intera customer journey sui canali digitali e coordinando gli investimenti in comunicazione digitale e lo sviluppo dei nuovi servizi digitali.

Laureata in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, Reich ha iniziato la sua carriera con un’esperienza internazionale con Boston Consulting Group a Milano e Boston e un MBA in Finanza alla Columbia University a New York. Entrata nel Gruppo Telecom Italia come responsabile strategico dell’area media, viene successivamente nominata marketing director per i marchi Internet del Gruppo Telecom Italia occupandosi dell’offerta fissa e convergente consumer, incluso il lancio di 4-play e dell’offerta IPTV.

“Con questo ingresso, ePRICE arricchisce la squadra di management, dando ulteriore impulso alla crescita e al consolidamento della posizione di leadership del gruppo nell’e-commerce”, commenta Pietro Scott Jovane, ceo della società.

“ePRICE è un contesto entusiasmante. Sono felice di poter contribuire alla vision e alla mission di un’azienda con un così alto potenziale, che continua a crescere e ha in programma di fare grandi cose per il nostro Paese. Entrare a far parte della squadra di ePRICE è una splendida opportunità – afferma Reich – e insieme a tutto il team, siamo determinati a raggiungere importanti traguardi”.