La Milano Design Week è ‘su misura’ con Copernico

31 marzo 2017

In occasione della Milano Design Week 2017, Copernico, la piattaforma che innova la tradizionale visione dello spazio di lavoro e dà un nuovo volto allo smart working, si propone come l’hub di riferimento per la community del design che, come ogni anno, popolerà la città di Milano per una settimana, dal 4 al 9 aprile.

La Membership Card che Copernico ha ideato e propone per il fuorisalone racchiude un’offerta a misura di ‘Worksumer’, il lavoratore che – secondo Radar, l’Osservatorio di Copernico – ha esigenze di consumo in relazione al suo lavoro e per cui è necessario creare nuovi modelli di fruizione degli spazi flessibili e dinamici. E questo è stato l’obiettivo di Copernico per chi arriva a Milano in occasione della design week e ha l’esigenza di dover lavorare in mobilità, dividersi tra un meeting e l’altro facendo networking e nuovi incontri, senza disdegnare eventi esclusivi e relax.

La Membership Card dà accesso a tre workplace di Copernico – Copernico Milano Centrale, Clubhouse Brera e Tortona 33 – dove poter lavorare, organizzare riunioni e anche prendersi un po’ di tempo per ricaricare le batterie tra un evento e l’altro. In ognuno di questi hub è proposto un ‘Design Week menù’ ideato dai nutrizionisti Copernico, in grado di sostenere il fisico e di ricaricare le energie per vivere al meglio gli appuntamenti del Fuorisalone. Incluso nella Card anche l’accesso ad alcuni eventi esclusivi che si terranno durante la manifestazione. Per maggiori informazioni clicca qui: http://membership.coperni.co/design-week/