Il 10 e l’11 maggio a Milano la nuova edizione di #NetcommForum

30 marzo 2017

Roberto Liscia

Le dinamiche del settore al centro dell’evento che quest’anno cambia nome da e-Commerce Forum a Netcomm Forum, mantenendo sempre il focus sui trend e le tecnologie. Ampio il panel di ospiti e speaker di rilievo, affiancato dalle occasioni di networking 

Torna la XII Edizione dell’evento italiano dedicato al mondo dell’e-commerce e della digital tranformation. Promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, #NetcommForum è una due giorni di incontri, formazione, networking e approfondimenti sui dati di scenario e sulle tematiche relative all’intero contesto delle vendite online, oggi in piena evoluzione, con interventi di relatori di fama internazionale e alla presenza di importanti operatori del settore.

L’edizione 2017 sarà contraddistinta da dibattiti sulle questioni più rilevanti e innovative legate all’ecosistema digitale, in cui le tecnologie si affacciano in modo incessante e gli scenari competitivi sono sempre più complessi e indefiniti.

Per supportare gli oltre 10.000 operatori presenti nel comprendere come fare impresa e sviluppare il proprio business, cogliendo le opportunità e le sfide del contesto digitale, #NetcommForum proporrà anche una serie di workshop tematici nel Fashion, Design, Food ed Health e affronterà, inoltre, temi quali la data revolution, la logistica multicanale, i pagamenti digitali, il digital export e molto ancora.

“L’attenzione al rinnovamento che Netcomm continua a profondere nelle sue attività per lo sviluppo dell’e-commerce in Italia si concretizza quest’anno anche in un nuovo nome dell’evento. Con #NetcommForum vogliamo non solo ampliare i nostri orizzonti, confermando la crescita del nostro network, ma anche sottolineare come il cliente sia sempre più al centro dell’ecosistema digitale. La chiave futura del successo competitivo delle aziende italiane sarà creare una vera e propria esperienza di Unified Commerce, dove online e offline e i diversi device si mescolano in un nuovo insieme esperienziale”, dichiara Roberto Liscia, Presidente del Consorzio.

L’appuntamento è per il 10 e 11 maggio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 18 presso MiCo – Milano.