Libera Brand Building dà il via a ‘It’s Brainbuilding Time’

30 marzo 2017

Roberto Botto

Il Gruppo Libera Brand Building mette in campo l’expertise delle tre società al suo interno (Libera Brand Building, Bebit e Magic Box Events) per realizzare un progetto di approfondimento e condivisione sulle ultime tendenze del digital, della comunicazione e degli eventi.

‘It’s Brainbuilding Time’ sarà un format di incontri-seminari dedicati all’approfondimento di tematiche relative all’innovazione dei linguaggi di comunicazione, che vedrà i membri dei team interagire con aziende che investono in marketing e comunicazione, attraverso l’analisi di case history di successo e di tutto ciò che sta cambiando le regole del mondo della comunicazione.

“Far circolare le idee è il modo migliore per generarne di nuove – afferma Roberto Botto, ceo&founder di Libera Brand Building -. Ecco perché abbiamo pensato ai know-how meeting, vogliamo valorizzare l’expertise crossmediale accumulata con Libera Brand Building, Bebit e Magic Box Events e dare vita a qualcosa di coinvolgente e produttivo. Trasformeremo le competenze del gruppo in materia di advertising, digital, eventi e brand activation in un’opportunità di condivisione”.

Il primo know-how meeting avrà luogo il 7 aprile presso la sede del Gruppo a Torino, con un panel che prevede tre interventi incentrati su social, programmatic adv e digital pr e strategia degli eventi a cura degli specialisti e dei membri del board.