Cotonella si affida ad Armando Testa per il rilancio della sua comunicazione

30 marzo 2017

Nicola Belli

Il team, con la direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, è già al lavoro per rispondere alla prima grande sfida: sviluppare la nuova strategia di riposizionamento del brand

Cotonella affida ad Armando Testa, sede di Torino, l’intera gestione strategica e creativa del rilancio della sua comunicazione.

L’assegnazione, avvenuta senza gara, è stata fortemente voluta dalla proprietà della storica azienda italiana di intimo, che ha identificato nella storia dell’agenzia Armando Testa, e nel tratto distintivo della sua creatività, il partner ideale per i suoi obiettivi di comunicazione.

Ha così deciso di affidarsi alla sede di Torino del Gruppo Armando Testa, dove il team, con la direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, è già al lavoro per rispondere alla prima grande sfida: sviluppare la nuova strategia di riposizionamento del brand. Un legame che è l’inizio di un percorso che porterà a una nuova campagna, declinata con un approccio integrato e multicanale.

Una ‘storia d’amore’ tutta italiana, che intende riportare nella mente e nel cuore delle donne un nome che parla di qualità, di femminilità e di bellezza.

“Quando un’azienda decide di affidarsi a un partner senza indugi, con assegnazione diretta sulla base di un ‘chemistry day’ nel quale è emersa la voglia di lavorare insieme… la felicità è doppia. Siamo quindi strafelici”, ha dichiarato Nicola Belli, consigliere Armando Testa.