Stanford MBA Program incontra Caffeina

29 marzo 2017


La Creative Digital Agency è tra le eccellenze selezionate dalla prestigiosa università, insieme a Barilla, FCA, Yoox, Ferrero, Luxottica e Dolce&Gabbana

Caffeina, Creative Digital Agency specializzata nella realizzazione di progetti e campagne di digital marketing integrate, è una delle eccellenze italiane a cui 30 studenti dello Stanford MBA Program faranno visita il prossimo 30 marzo, in occasione della tappa italiana del Global Study Trip.

Obiettivo del viaggio è quello di incontrare e approfondire le più interessanti realtà aziendali a livello globale. In Italia, Stanford ha scelto Caffeina in qualità di realtà giovane e in forte crescita, in un settore altamente competitivo e innovativo. Oltre a Caffeina, unica Digital Agency tra le imprese selezionate, il gruppo visiterà aziende leader come Barilla, Ferrero, Dolce & Gabbana, Luxottica, Campari, Fiat, Yoox e figure importanti come Tito Boeri, presidente dell’INPS.

Gli studenti dell’MBA coinvolti in questo viaggio vantano un background in multinazionali o in startup diventate poi eccellenze globali. La tappa italiana rappresenterà un breve viaggio nel tempo: dal passato importante di grandi aziende, allo slancio e alla proiezione verso il futuro di nuove realtà.

Caffeina racconterà a futuri imprenditori e manager la propria storia di successo: partendo dalla sua fondazione nel 2012 come startup tech, fino ad arrivare alla Caffeina di oggi, con un organico di oltre 60 professionisti e clienti tra i più importanti brand internazionali e nazionali, operanti in diversi settori.

“Siamo molto onorati di essere parte della lista di eccellenze d’impresa che Stanford Business School ha scelto per la sua visita.” afferma Tiziano Tassi, ceo di Caffeina. “Siamo un team di persone ambiziose e vogliamo mettere la nostra expertise a disposizione di aziende che vogliono avere un impatto reale grazie al digitale. Il nostro intento è quello di spiegare la realtà di Agenzia full service in grado di offrire servizi all’avanguardia e di qualità: molti dei nostri clienti, infatti, lavorano con noi da diversi anni e continuano ad aver fiducia nei nostri progetti.”

L’incontro si svolgerà il giorno 30 marzo, presso la Facoltà di Economia di Parma, e sarà presente Tassi, che aprirà l’incontro raccontando la storia e il posizionamento di Caffeina, a cui poi seguirà una sessione di Q&A improntata al confronto e all’approfondimento di Caffeina.