Milk Adv si aggiudica l’incarico per il lancio di Bioscalin Signal Revolution

29 marzo 2017

Uscita vincente da una consultazione creativa con altre agenzie, Milk Adv, la sigla veneta associata Assocom e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide, ha preso in carico tutta la strategia di comunicazione e la creatività per il lancio di Bioscalin Signal Revolution, la nuovissima lozione per la rivitalizzazione del bulbo capillifero che oggi rappresenta il risultato più avanzato della ricerca tricologica a livello mondiale.

Lo spot per il lancio del nuovo prodotto messo a punto dai laboratori Giuliani è on air da domenica 26 marzo. Oltre allo spot tv da 20”, la pianificazione comprende uscite su quotidiani, pagine pubblicitarie su periodici e attività social.

Lo spot è un concentrato di stile, bellezza, ritmo ed effetti speciali, in cui regia e fotografia del grande cinema si uniscono alla magia del 3D.

Il board di Milk Adv,  Paolo Margonari direttore creativo, Sergio Ristagno direttore clienti e Fabiana Fantinato ceo e social strategist, non nasconde la propria soddisfazione: “Dopo un anno mirabilis come il 2016 (+40%), il primo trimestre si sta chiudendo con risultati eccellenti e Bioscalin Signal Revolution ne è la prima tangibile evidenza. Abbiamo realizzato la campagna a tempo di record e pensiamo di essere riusciti a interpretare l’esigenza di evidenziare l’efficacia del prodotto dovuta a un innovativo meccanismo d’azione, frutto di scoperte scientifiche di portata mondiale”.

Direttore creativo: Paolo Margonari. Art director: Andrea Benacchio. Copy: Paolo Margonari Casa di produzione: Perigeo e Associati. Regia: Giorgio Neri. DOP: Marco Alfieri. Design 3d: Insert Coin. Fotografo: Anna De Bartolomeis.