Triumph presenta il nuovo spot tv ‘Find the One for Every You’

28 marzo 2017

Triumph lancia a livello globale la nuova campagna televisiva per la Primavera/Estate 2017 intitolata ‘Find the One for Every You’, ovvero ‘Trova quello giusto per ogni donna che sei’.

Testimonial di questa nuova campagna è Jessica Hart, modella internazionale, nonché volto global delle collezioni Triumph. Sulla base del primo pluripremiato spot del 2015 ‘Find The One’ e del successo del secondo capitolo ‘Find the One, Again’ del 2016, quest’ultimo spot tv in stile cartoon dà vita alla campagna atl Triumph del 2017, ovvero ‘Every You’, rendendo omaggio alla storia della donna moderna in tutte le sfaccettature della sua vita.

Il nuovo concept creativo mostra, infatti, il modo in cui i reggiseni Triumph sostengono le donne in tutte le loro attività, evidenziando come sia possibile aiutare le donne a ‘Trovare quello giusto’ per ogni età, forma, taglia e occasione.

Il nuovo spot tv accompagna gli spettatori in un avvincente viaggio che mostra Jessica Hart in versione cartoon mentre esplora il laboratorio top secret di Triumph per trovare ‘quello giusto’, ovvero il reggiseno perfetto per un’occasione speciale.

Indossando i modelli più famosi di Triumph, come l’iconico Amourette 330 Magic Wire, Magic Spacer, Angel Slim Light, il seducente Romance Spotlight, il modello shaping Airy Sensation, il sensuale swimwear Hot Fiesta e lo sportivo Triaction Extreme Lite, Jessica scopre come viene concepita, testata e indossata la lingerie Triumph, fin quando alla fine sceglie ‘quello giusto’ e, trasformandosi, torna alla realtà. Il debutto mondiale della campagna ‘Find the One for Every You’ avrà luogo in Cina, che vedrà il lancio del nuovo spot pubblicitario cartoon con un evento B2B, durante il quale ci sarà anche la sfilata delle collezioni Primavera/Estate 2017.

A seguire, dall’inizio di aprile, lo spot arriverà in Giappone, Germania, Svizzera, Italia, Portogallo, Spagna, Polonia, Ungheria e Grecia, con versioni disponibili anche per l’online. In Europa gli spot tv 2016 hanno raggiunto un’audience di oltre 42 milioni di telespettatori, facendo crescere le visite nei negozi Triumph del 25,5% – in Germania, Italia, Grecia e Svizzera  – e le vendite di almeno l’8% in tutta la gamma di prodotti del brand.

Sempre grazie agli spot 2016, i consumatori hanno visitato il sito Triumph.com, mostrando interesse sui social media del brand, come Facebook e YouTube, che hanno registrato un’impennata di visite e visualizzazioni per oltre 15 milioni.

Suzanne McKenna, global head of Brand Triumph, ha commentato: “Find the One for Every You rappresenta il proseguimento della nostra affermata e premiata campagna televisiva. Con protagonista la nostra testimonial globale, Jessica Hart, abbiamo raccontato l’abilità e l’innovazione di Triumph, ancora una volta con una divertente forma di animazione. Sono stati realizzati differenti montaggi narrativi per raccontare la nostra leading lady attraverso un approccio flessibile e personalizzato ai nostri mercati in tutto il mondo”.

La versione italiana del nuovo spot sarà visibile in anteprima dal 3 aprile sul sito triumph.com e in tv dal 9 aprile.