McCann firma la nuova campagna Valeriana Dispert

27 marzo 2017

È tornata on air in tv da ieri Vemedia Healthcare, azienda farmaceutica olandese che ha affidato alla sede romana di McCann la nuova campagna di comunicazione per la gamma di prodotto Valeriana Dispert. ‘Se la notte non riposi bene, si vede’ è il claim.

Il sonno che manca la notte, infatti, si presenta nei momenti meno opportuni della giornata e, talvolta, si manifesta con sbadigli incontenibili e imbarazzanti. Lo spot, in formato 20” e 10’’, usa l’aria ‘Nessun Dorma’ della Turandot di Puccini associata a un irresistibile slow motion, per caricare di emozione e divertimento l’arrivo del prodotto, la Valeriana Dispert.

Cco: Alessandro Sabini. Creative Director: Alessandro Sciortino. Art Director: Matteo Colavolpe. Copywriter: Riccardo Di Capua. La campagna è stata prodotta da Think Cattleya. Producer: Veriana Visco, Martino Benvenuti. Assistente Producer: Alice Chauvain. Director: Maria Guidone.