Ideal produce il nuovo spot radio IVECO Daily

23 marzo 2017

Ideal prosegue il trend positivo con il quale ha iniziato il 2017, e che la sta confermando come una delle agenzie indipendenti più versatili nel panorama italiano, vincendo la gara per lo spot radio IVECO Daily.

Il 30”, on air dal 12 al 25 marzo sulle principali emittenti radiofoniche italiane come Radio Deejay, Radio Capital, M2O, Radio 105, Virgin, RMC, Radio Rai, RTL 102,5, RDS, Radio 24, Radio Sportiva ha lo scopo di promuovere tutta la gamma IVECO Daily Euro 6 evidenziando le offerte in corso. Un vivace scambio di battute tra una coppia, che crea un divertente equivoco, è l’escamotage creativo che introduce i dettagli commerciali che approdano poi all’ormai celeberrimo jingle ‘Digli di comprarsi un Daily’.

“Speriamo che questa case history apra la strada a una nuova serie di comunicazione radio, un tipo di produzione che amiamo molto perché ci consente di mettere alla prova la nostra creatività in modo più ironico e libero – afferma Eva Massaro, Creative Team Director Ideal -. Un’occasione molto importante per Ideal, agenzia con expertise nel segmento dei veicoli commerciali, per mettere in risalto la propria capacità di interpretare al meglio qualsiasi richiesta (atl come btl) rispondendo sempre con il proprio carattere ed inconfondibile entusiasmo”.

Il team Ideal dedicato al progetto è composto da Eva Massaro, creative team director; Francesca Rosso, copywriter; Giovanni Sgro, managing director; Isadora La Rosa, account manager; Doriana Pagnotti, account executive.